mercoledì 26 giugno 2013

LIEBSTER AWARD


Se c'è una cosa di cui forse non ho mai accennato in questo blog, è la mia indole a gongolare bellamente in seguito alle mie vittorie (gare, esami universitari, ...).
Lo ammetto senza vergogne: mi piace vincere e urlarlo al mondo!
E così, oggi, è il giorno in cui gongolare per aver ricevuto questo premio: il LIEBSTER AWARD! Si tratta di un premio dato da blogger ad altri blogger.
Non lo faccio solo per vanto, ma per seguire la prassi che tocca ad ogni vincitore.

Step 1. Ringraziare il blog che ti ha assegnato il premio
Grazie veramente Mile!!! Nella vita non si vince mai da soli. E devo dire che il meccanismo di questo premio rende giustizia a questa mia credenza. Non mi fosse arrivato il premio da te, sappi che ti avrei premiata certamente a mia volta (non solo perchè ci conosciamo ma perchè del tuo blog adoro il modo di scrivere e di approcciarti ai lettori, il coraggio di dire e mostrare la verità e la forza di volontà del percorso di cui quasi quotidianimento ci lasci traccia).

Step 2. Scrivere 11 cose su di te
  1. Amo la nutella
  2. Credo in Dio e non me ne vergogno
  3. Ho 4 fratelli e 1 sorella da cui penso di aver imparato davvero tanto
  4. Adoro lavorare coi bambini
  5. Mi manca solo un esame per laurearmi
  6. Il mio libro preferito è "Sogna un piccolo sogno di me" di Merete Morken Andersen
  7. Sono pessima a cantare, ma mi piace pensare che "ognuno può cantare anche se è stonato"
  8. La mia cantante preferita è L'Aura
  9. Adoro andare al cinema
  10. Oggi ho le ascelle ben depilate
  11. Mi piace quando mi definiscono una "non normale"
Step 3. Rispondere alle 11 domande poste dal blog che ti ha premiato
  1. Sei mai stata sovrappeso? No, mai. Ma nel mio percorso di vita ho avuto modo di confrontarmi tanto con la questione cibo-malattia.
  2. Ti piace cucinare? Non sempre. Di sicuro non ne son patita.
  3. Stai facendo di tutto per raggiungere i tuoi obbiettivi? Credo di non essere in grado di dare il 100% ogni giorno, ma che nella norma della manchevolezza umana non posso che darmi una pacca sulla spalla e guardami riflessa nello specchio con un certo orgoglio.
  4. Sei a tuo agio con il tuo corpo? Si, fondamentalmente ho sempre avuto troppo amor proprio per sentirmi a disagio. Anche se, nella mia esperienza, è stato triste vedere come al minimo cambiamento, tutti siano pronti a sparare a zero su di te.
  5. Sei ancora in contatto con gli amici della tua infanzia? Con alcuni. La mia più grande amicizia è salda da 24 anni.
  6. Che lavoro sognavi di fare da piccola? L'insegnante e si sta realizzando.
  7. Attualmente pratichi qualche sport? Si, pallavolo. E amo andare a correre.
  8. L'ultimo acquisto che hai fatto? Mmm... non ricordo, è passato troppo tempo. Un mascara forse...
  9. Quante volte alla settimana entri o scrivi nel tuo Blog? Entro quasi tutti i giorni, scrivo secondo ispirazione.
  10. Quale altro Blog vorresti aprire, gestire o creare? Ho già un altro blog: http://maestrasilvia7.blogspot.it/
  11. Un tormentone di quest'estate (vale tutto: cibo, locale, slang, canzone...)? Non è ancora arrivato, ma appena ci sarà lo scriverò!
Step 4. Formulare altre 11 domande alle quali i blogger da te premiati dovranno rispondere
  1. Qual è il motivo che ti ha spinto a creare il blog?
  2. Blog: maschera, specchio, o altro?
  3. Cosa pensi che manchi nell'istruzione di base attualmente?
  4. Libro che suggeriresti
  5. Film che suggeriresti
  6. Telefilm che suggeriresti
  7. L'invenzione che dovrebbero inventare
  8. L'idea più stupida che tu abbia mai avuto nella tua vita
  9. Sei dove pensavi di essere da ragazzino?
  10. La più grande soddisfazione ottenuta fino ad oggi
  11. Una metafora che descriva te/la tua vita/ il tuo modo di afforntare la vita (insomma, una specie di corrispettivo del mio "scavalcare i muri").
Step 5. Premiare 11 blog che ritieni meritevoli (ahimè, non conosco abbastanza blog per individuarne addirittura 11)
  1. Non sono un fashion blogger
  2. Nella mia testa, il mio mondo!
  3. Te lo dice Patalice
  4. Maestra Silvia
  5. Maestra Chiara
  6. L'inventagiochi
  7. Maestra Titty
Step 6. Informare i blogger del premio assegnato
Come è stato fatto con me, lo farò inserendo un commento nei blog premiati

Nessun commento:

Posta un commento